Il tuo sorriso non ti piace più?
L’odontodiatria estetica consente di correggere gli inestetismi dovuti a colorazioni o a imperfezioni della superficie dei tuoi denti.
Con la soluzione delle faccette per addizione (senza alterazione del dente naturale) si possono ottenere eccellenti risultati.
Regalando al paziente la sicurezza di un sorriso migliore.
Coprono macchie, decolorazioni e discromie dei denti, restituendo loro un colore uniforme e luminoso.
Correggono denti irregolari, sproporzionati o con forme non desiderate, garantendo un aspetto armonioso e naturale.
Chiudono gli spazi indesiderati tra i denti, creando un sorriso più uniforme e compatto.
Nascondono scheggiature, fratture o usura e proteggono la superficie danneggiata, ripristinando l’aspetto e la funzionalità dei denti.
Le faccette sono abbastanza sottili ma strutturate per una resa estetica ottimale, vengono create sulla base di una impronta presa in studio, poi modellate e personalizzate sul sorriso del paziente.
L’aspetto estetico della vostra dentatura sarà analizzato dal nostro staff medico, per riprodurne le caratteristiche naturali.
Durante la fase di consulto, ci impegniamo a comprendere appieno i desideri e le necessità del cliente per garantire un sorriso su misura e soddisfacente.
Nella fase di impronta dei denti, acquisiamo con precisione le caratteristiche individuali per creare un mock-up di prova personalizzato e accurato.
Questo passo è molto importante quando si considerano le faccette come soluzione. La prova mock-up in silicone offre una preview del risultato finale.
In questa fase ci assicuriamo che i denti siano privi di carie prima dell’applicazione delle faccette definitive, garantendo un risultato ottimale e duraturo.
Il momento più atteso: l’applicazione delle faccette. Il cliente riscoprirà il piacere di sorridere e si sentirà più sicuro di sè. Farvi stare bene è la nostra priorità.
Il dentista può effettuare delle correzioni per garantire che le faccette non interferiscano con i movimenti naturali della mascella, specialmente durante la disclusione.
Con l’utilizzo delle faccette estetiche, è possibile rinnovare il tuo sorriso con un risultato che appare armonioso, autentico e su misura per te.